San Gregorio Armeno a Napoli è conosciuta in tutto il mondo come la “Via dei Presepi”, grazie alla presenza delle botteghe artigiane con pastori fatti a mano.

La nostra bottega si trova esattamente qui, nel cuore di quella che è la tradizione dei presepi.

Una tradizione tramandata di generazione in generazione, grazie anche alla capacità degli artigiani di adattare la loro abilità ai tempi che cambiano, realizzando anche pastori nelle vesti di personaggi famosi dell’attualità.

Il presepe per noi è un simbolo di amore, è un rifugio dalle miserie della quotidianità, è quel mondo immaginato e ricostruito intorno ad un modello ideale: la Sacra Famiglia. Da noi e è possibile trovare manufatti di alta qualità, creati con tecniche e materiali che si sono tramandati di generazione in generazione e che vengono lavorati con passione, precisione e professionalità.

…lavoriamo con passione, amore e precisione

DOVE SIAMO

San Gregorio Armeno è nel cuore del centro storico ed è facilmente raggiungibile dalla Stazione di Piazza Garibaldi.
Seguendo un itinerario a piedi, potete attraversare Corso Umberto I, risalire Via Duomo e proseguire per Via dei Tribunali o per Spaccanapoli.
Con la metropolitana, potete prendere la Linea 1 in direzione Piscinola e scendere alle fermate più vicine, Duomo oppure Piazza Dante.